• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

4-12 Pesci nel deserto. Spedizioni nella Dancalia eritrea di Giorgio Chiozzi

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Un interessantissimo articolo su una zona dell'Africa in cui non si pensa che ci siano Ciclidi
 
Veramente molto interessante, vissuto e descritto con tanta passione. Erano anni, da quando questi articoli erano pubblicati da riviste ormai estinte, che non leggevo un reportage del genere.
Sarebbe bello averne altri nei prossimi bollettini.
:emiticon_3d_Yes:
 
Straordinario racconto di una esperienza unica credo, in un posto difficilmente raggiungibile e pochissimo conosciuto ove si nasconde un ciclide bellissimo e sconosciuto.Testo e foto davvero molto belli.
 
Giorgio Chiozzi in questi giorni è in etiopia alla ricerca di Danakilia frankettii. Mi ha promesso che avrebbe scritto nuovamente. Quindi la storia continua! :104:
 
Cio,

Posso solo dire (al confronto le mie scorribande sembrano passeggiate all'oratorio) ...

... FAN-TA-IT-TI-CO!!!

:emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes:

Francesco
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto