• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

120/50/60 ciclidi centro America

Skill

Utente
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, quale specie potrei inserire nel mio acquario da 120 con ph 8?

Andrea
 
Ciao Andrea,conosci come valore chimico dell'acqua solo il PH?

Mentre la durezza GH-KH ?

In acqua molto tenera rischi molto se hai durezze medie o alte potresti vedere ad esempio i generi Cryptoheros,Thorichthys,ecc...
 
Ciao, avrei bisogno di un consiglio, quale specie potrei inserire nel mio acquario da 120 con ph 8?

Andrea

Nell'altro topic parlavi di sud america..... Con i centro puoi mettere quelli che ti ha detto Marco più amatitlania, herotilapia o archocentrus. Se apri un altro topic sul nord america li' non hai scelta perché di piccoli o poco aggressivi c'è solo l'ellioti.

Ciao Enrico
 
È possibile inserire, secondo voi, coppia o trio geophagus orange head topajos, coppia o trio heros rokteil e un'altra specie ancora da identificare?

Andrea
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto