• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Vasche Easurite

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Oggi è arrivata la prenotazione per l'ultima vasca disponibile, che le vasche finissero 10 giorni prima non era mai successo.
Sicuramente un buon segnale di interesse.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC
 
Dopo qualche ripensamento siamo a 23 vasche prenotate,
NE RIMANE 1 (UNA) DISPONIBILE (opzionata da ALLE, ma che terrò disponibile ancora 4-5 giorni).

Ricordo che (come da regolamento in uso da anni) non saranno consentite vendite di pesci da parte di chi non avrà "affittato" la vasca.

----------------

Paolo Salvagiani

----------------
 
Non è che qualceh anima buona mi lascia mezza vasca, devo assolutamente dare via dei pesci e preso dallo sconforto di zero prenotazioni non avevo prenotato....ma forse è meglio per loro (i pesci) se trovano un'altro padrone perchè da me starebbero molto allo stretto :-(

ciao
 
Citazione:Messaggio inserito da Roberto_Tomalino

Non è che qualceh anima buona mi lascia mezza vasca, devo assolutamente dare via dei pesci e preso dallo sconforto di zero prenotazioni non avevo prenotato....ma forse è meglio per loro (i pesci) se trovano un'altro padrone perchè da me starebbero molto allo stretto :-(

ciao

Roberto, se non sbaglio, mezza vasca per te è già riservata!

Più tardi, quando torno a casa, controllo poi ti faccio sapere.

----------------

Paolo Salvagiani

----------------
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto