• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Varietà di Neolamprologus caudopunctatus

Di solito l’incontro primaverile si svolge a “le onde” a Offanengo, gli altri dipende, ci sono stati ritrovi a Koi Lab di Noceto(Parma), e altri da Azunga fish a Livorno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Livorno è a due passi da Lucca potrebbe essere una buona occasione per rivendere i nascituri
Grazie 1000 per le info
 
Il congresso annuale di solito si tiene a Calci, ma l'anno prossimo non si potrà perché ci saranno grandi lavori al museo. Il direttivo sta lavorando su diverse alternative, alcune delle quali sono emerse durante l'ultima assemblea dei soci.
 
IMG_20181102_124103.jpg
Finalmente sono arrivati!
i "Red fin" che mi dovevano arrivare dalla Francia non sono giunti in negozio integri e c'è anche stata qualche perdita
Quindi mi sono fatto rimborsare e li ho presi da Easy Fish Shop di Bologna veramente bravissimo e molto disponibile Luca il titolare complimenti
 
Ciao, come detto da Sergio, non avrai problemi a piazzarlo.. Io sarei già uno degli eventuali acquirenti... Lo trovai da un noto negozio, ma ci fu un problema nella spedizione e arrivarono tutti morti.. Dorsale arancione, corpo perlato con riflessi azzurri.. Pesci stupendi.. Ma fine pietosa è da lì nn Sn più riuscito a reperirli..teniamoci in contatto.. Ciao
 
Anche per me non è stato facile trovarli e la prima spedizione dalla Francia come detto è andata male
Ora sono molto piccoli 3cm ma appena formeranno una coppia la isolo e punto dritto alla riproduzione
 
Attualmente sto avendo difficoltà nel trovare un cibo che piaccia non apprezzano nemmeno le artemie congelate ne il Tropical Africa carnivore ne il Sera immuno pro probiotic
ma chi la dura la vince!
 
Ultima modifica:
Ho usato Elos in passato sono ottimi prodotti ma attualmente non saprei dove trovarlo se non in rete
Comunque spero di riuscire a nutrirli con quello che ho perché il cassetto è pieno di barattoli di cibo
Stasera per mia fortuna ho notato che il Tropical lo cominciavano a mangiucchiare
 
Ultima modifica:
Ho usato Elos in passato sono ottimi prodotti ma attualmente non saprei dove trovarlo se non in rete
Comunque spero di riuscire a nutrirli con quello che ho perché il cassetto è pieno di barattoli di cibo
Stasera per mia fortuna ho notato che il Tropical lo cominciavano a mangiucchiare

A parte questo momento iniziale non dovrebbero aver problemi con il secco. Non provare ad alimentarli con dafnie, artemie, cyclops, ostracodi o altro vivo altrimenti poi sei fregato. Continua con il secco. Da me si mangiavano pure le crocchette del cane.

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto