• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

un saluto

Ciao Ferdy, benvenuto su AIC ! ora però bisognerà creare una sezione fai da te :D
PS : è stato un vero piacere conoscerti alla manifestazione ;)
 
Si ,è stata veramente una domenica incredibile,ho fatto bene a venire alla manifestazione ,vengo poco in Italia ma cerchero' di esserci anche nei prossimi appuntamenti
 
Benvenuto :)
Ci siam già visti domenica, è bello vederti anche qui!
arrivate le "bottiglie"? le avevi farcite poi o hai rinunciato?
 
Nene ha scritto:

Benvenuto :)
Ci siam già visti domenica, è bello vederti anche qui!
arrivate le "bottiglie"? le avevi farcite poi o hai rinunciato?
No Enea, alla fine Ferdy ha rinunciato, troppi rischi. Ma su consiglio di Fabio proverà a chiedere al suo fornitore tunisino se è possibile un'importazione by le Onde
A proposito, hai già una risposta in tal senso, Ferdy?
 
Ciao Ferdy, è un piacere leggerti anche qua!

Se non sbaglio l'11 si parlava di inserire il tuo articolo sulle vasche in legno anche sul sito dell'AIC!

P.S. alla fine hai sessato i dimidio?
 
Matteo73 ha scritto:

Nene ha scritto:

Benvenuto :)
Ci siam già visti domenica, è bello vederti anche qui!
arrivate le "bottiglie"? le avevi farcite poi o hai rinunciato?
No Enea, alla fine Ferdy ha rinunciato, troppi rischi. Ma su consiglio di Fabio proverà a chiedere al suo fornitore tunisino se è possibile un'importazione by le Onde
A proposito, hai già una risposta in tal senso, Ferdy?
No non ancora ,lo vedo fra qualche giorno,ora devo partire per il sud e al mio rientro gli faccio la proposta...vediamo
 
lithios ha scritto:

Ciao Ferdy, è un piacere leggerti anche qua!

Se non sbaglio l'11 si parlava di inserire il tuo articolo sulle vasche in legno anche sul sito dell'AIC!

P.S. alla fine hai sessato i dimidio?

Si Si è andata bene ,ho messo a posto tutte e due le vasche sex ratio e layout....fatica incredibile ma alla fine è andata
 
Ciao Ferdy , sono davvero contento di leggerti anche qui.
Mi ha fatto tatissimo piacere incontrarti e conoscerti persoalmente e mi auguro che in futuro tu voglia condividere anche con noi le tue esperienze .

Inoltre spero davvero tu voglia renderti parte attiva del nostro bollettino con tuoi reportage e articoli , ho letto tue cose davvero molto interessanti.
grazie anticpatamente
Fabio.
 
Grazie a tutti per l accoglienza :)
Se in futuro vi puo' interessare qualche articolo sulle vasche in resina ,sarà un piacere condividere con voi le mie esperienze.

ciao

Ferdy
 
aengusilvagabondo ha scritto:

Grazie a tutti per l accoglienza :)
Se in futuro vi puo' interessare qualche articolo sulle vasche in resina ,sarà un piacere condividere con voi le mie esperienze.

ciao

Ferdy
Non conosco al momento lo stato dell'arte, e la scelta delle scalette!
Questo sarà il compito della redazione ma se lo mandi potremmo magari gia pubblicarlo nel numero 0 gratuito .
Fabio
 
Ciao Ferdy e benvenuto!

Come gli altri ti invito a condividere foto ed esperienze!
Come avrai letto in questi ultimi giorni, abbiamo tutti bisogno di persone attive da queste parti ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto