• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un forte abbraccio a tutta la comunità

Ciao pancho2018. Per me che sono tanganicofilo...mi piacciono le pietre che hai messo. Sembrerebbero della selezioni della Murgia pugliese.
Un abbraccio.
Gius
 
Ciao pancho2018. Per me che sono tanganicofilo...mi piacciono le pietre che hai messo. Sembrerebbero della selezioni della Murgia pugliese.
Un abbraccio.
Gius

Ciao Giuseppe, si effettivamente sembrano proprio quelle, quest'anno ho passato le vacanze natalizie in quella zona e mi ricordavano esattamente le mie, le presi quì a Tivoli in una cava penso provenienza locale ti aggiungo un paio di foto
IMG_20200315_143343_BURST007.jpgIMG_20200315_143336.jpgIMG_20200315_143325.jpgIMG_20200315_143313.jpgIMG_20200315_143302.jpgIMG_20200315_143302.jpg
IMG_20200311_142648.jpg
Grazie mille Marco
 
Belle pietre e pinnuti in forma dovresti xro' coprire lo sfondo per dargli maggiore sicurezza.

Ciao Alex, hai ragione ma purtroppo lo abbiamo concepito così si trova in ufficio e divide due ambienti, vedo che sei di Fiumicino se ti trovi sul raccordo noi siamo all'altezza salaria proprio all'uscita ti aspetto volentieri per un caffè grazi Marco
 
Ok capisco le suddivisioni in ufficio ma è sempre meglio salvaguardare le esigenze dei nostri benamati pinnuti...grz cmq x l'invito finito il blocco forzato volentieri...:73:
 
Ok capisco le suddivisioni in ufficio ma è sempre meglio salvaguardare le esigenze dei nostri benamati pinnuti...grz cmq x l'invito finito il blocco forzato volentieri...:73:

Mi hai dato una bella idea, potrei ricoprire parte opposta alla rocciata con Vallsneria così potrei rimediare senza dover chiudere perforza con pellicola od altro ;)
 
Ottimo...così rendi anche l'ambiente più naturale preservando esteticamente l'armonia della vasca.:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto