• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Scambi di opinioni e di perle del dopo...FAENZA

gsaporita

Banned
Cari amici dell’A.I.C.,
penso sia giusto fare un po’ il punto della situazione, per sapere le vostre impressioni sulle relazione di Heinz Büscher su "Ex Africa semper aliquid novi" e di Mario Compagnoni “Antropologia dell'associazionismo maniacale” di Sabato ed anche quelle di Flavio Gagliardi: “Alimentazione, un argomento trascurato?” e ancora Heinz Büscher: sui "I Ciclidi nel lago Tanganica: un immersione nell'Evoluzione" che si è esposto domenica a Faenza, purtroppo non tutti come me hanno avuto la possibilità di poter partecipare a Faenza, per esempio per motivi di lavoro io sono stato costretto a rinunciare, quindi penso a questo punto sia giusto conoscere una vostra opinione ed anche sapere chi ha avuto la fortuna di poter scambiare qualche bellissimo esemplare e cosa, penso sia un argomento nuovo ed interessante, spero inoltre che questi sia accompagnato da foto ed impressioni..

Ciao

Gioacchino Saporita</u>,

L'acquario</u>: un'angolo di natura,brulicante di vita e in continuo movimento, esso ci permette di conoscere i segreti di un mondo meraviglioso e affascinante, chi ama la vita ama la natura,quindi se stessi...

`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->CiAo.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto