• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Raduno Nazionale Malawi Italia

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
In tanti hanno chiesto di realizzare eventi in nuove località. Ago Lanzillotti lo ha fatto in collaborazione con Malawi Italia. AIC è lieta di patrocinarlo. Si tratta del raduno nazionale Malawi Italia che si terrà a Dicembre a Pompei. I relatori sono prestigiosi. Partecipate, fate partecipare, diffondete.

Malawi Italia.jpg
 
In tanti hanno chiesto di realizzare eventi in nuove località. Ago Lanzillotti lo ha fatto in collaborazione con Malawi Italia. AIC è lieta di patrocinarlo. Si tratta del raduno nazionale Malawi Italia che si terrà a Dicembre a Pompei. I relatori sono prestigiosi. Partecipate, fate partecipare, diffondete.

Vedi l'allegato 36752

Grazie Livio, grazie A.I.C. per la condivisione totale della nostra passione. Saranno due giorni intensi in una cornice fantastica.
Grazie ancora
Ago Lanzillotti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
io personalmente e l'aic, che insieme a giuseppe bari abbiamo rappresentato, desideriamo ringraziare pubblicamente il presidente tommaso gasperini, luigi murgo, agostino lanzilotti e tutti i membri del gruppo malawi italia. per l'accoglienza, la visibilità e la disponibilità nei miei confronti, ma soprattutto verso l'aic. la vostra partecipazione nei nostri confronti è totale. alcune iniziative da voi prese per favorire l'associazione, le ritengo emozionanti. spero che l'aic, possa realizzare e restituire la fiducia che ci date, con iniziative che favoriscono la ciclidofilia.
sono state due giornate (per me tre) intense, da un programma completo e ben organizzato.con relatori all'altezza della situazione.

un saluto anche al gruppo ciclidofilo campano, che con alcuni membri hanno rappresentato il sud italia. sperando che possano ri-avvicinarsi alla nostra aic.

grazie tommaso, grazie luigi, grazie agostino, grazie malawi italia. un grazie anche agli sponsor oase e vitalis, che ci hanno supportato e permesso di fare una piccola lotteria. il ricavato di questa lotteria, è stato donato interamente all'associazione e non è la prima volta. un gesto encomiabile!​ avrebbero potuto benissimo metterlo a disposizione del proprio gruppo. di questo va sottolineato che luigi murgo, tommaso gasperini, ne hanno fatto una bandiera, chapeau ragazzi!!

un tassello non meno importante è stato dato da acquario d'èlite, negozio molto legato ad aic! è stato un punto di riferimento fondamentale per tutti i partecipanti. senza di loro, non sarebbe stato possibile fare questo raduno. riempendo tutte le proprie vasche con ciclidi di qualità. sono state coinvolte anche le mogli e fidanzate, con un sorriso per tutti e un buon caffè sempre disponibile. enzo e marcello soccavo (titolari del negozio) stanno cercando di sviluppare e introdurre la passione per questi pesci. grandi!
sono tornato a casa stanco, ma felice di aver partecipato e rappresentato insieme a giuseppe l'aic!

spero che il ritorno a casa sia stato tranquillo
un augurio di buone feste natalizie a voi e alle vostre famiglie.

 
Voglio ringraziare anch’io a nome dell’AIC gli organizzatori dell’incontro. AIC ha bisogno di persone che si mettano in gioco e a disposizione dell’Associazione. Grazie di tutto e grazie anche al negozio, Acquari d’Elite, che ha ospitato l’incontro. Spero che possa essere il primo di una lunga serie.
 
Grazie Enzo, grazie Livio. Se lavoriamo di gruppo entrando nelle “periferie “ l’A.I.C. diventerà grande .
La nostra missione è questa.
Auguro a tutti una buona giornata
Ago


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
9191e2889023f10c4c455b52a054c416.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto