• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

pseudotrpheus kinsizei lupingu yellow

D

dariot

Ospite
qualcuno di voi ha notizie di questo pesce? non sono riuscito a trovare neanche una foto in internet
 

Allegati

  • IMG_20120920_122311.jpg
    IMG_20120920_122311.jpg
    87,4 KB · Visite: 2
ciao dario,
forse il pesce che cerchi tu è kingsizeie non kinsizei... che dovrebbe vivvere vicino a lupingu, e se non sbaglio esiste nella variante gold (suppongo sia sinonimo di yellow) comunque lascio queste mie supposizioni ai guru del malawi
gianni
 
PENSO SI TRATTI DI QUESTO, IO HO RICEVUTO IL LISTINO DI AFROFISH E HO VISTO QUESTO NOME ED ERO TENTATO DI PRENDERLO, MA PRENDERE COSI' A SCATOLA CHIUSA MI SEMBRAVA UN PO' AZZARDATO! APPROFITTO DELLE TUE COMPETENZE: VOGLIO PRENDERE DELLE BELLE CYNOTILAPIA: QUI A MILANO HO TROVATO DELLE "YELLOW BLAZE" HAI IDEA DI COME SIANO DA ADULTE? I GIOVANI CHE HO VISTO SONO OVVIAMENTE GRIGI, LA EDWARDI LA CONOSCI?
UN ULTIMA COSA, HO VISTO SU UN SITO FRANCESE LA CYNOTILAPIA "GALLIREYA REEF" BELLISSIMA, E' BLU COBALTO CON BANDE APPENA ACCENNATE, QUALCUNO L'HA VISTA O ALLEVATA?
 
sinceramente non ne conosco neanche una.....le uniche afra che io ho allevato sono quelle "classiche" anni fa che comunque fanno sempre la loro figura...el le cobwe che secondo me sono bellissime, di quelle ho dato via da poco la coppia, ma se ti interessano ho ancora qualche piccolo
gianni
 
azz.. le cobwe sono bellissime! ci penso un attimo, quanto sono lunghi? sono già sessati?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto