• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

"Permesso" salve a tutti

crazyciop

Utente
Salve mi presento, sono Marco di 21 anni e sono della remota Pompei. Da tempo consulto il forum ma vorrei "mangiare" ancora di più le vostre conoscenze.
Un salutone Marco
 
Grazie mille siete davvero gentili...essere un suddista appassionato di ciclidi non è molto vantaggioso si trova davvero poco qui...
 
crazyciop ha scritto:

Grazie mille siete davvero gentili...essere un suddista appassionato di ciclidi non è molto vantaggioso si trova davvero poco qui...

Benvenuto e.....coraggio qualcun altro c'è, non sei proprio solo!
Non sarete in moltissimi...ma qualche iscritto c'è lì dalle tue parti.
Magari guarda sull'elenco dei soci per regione così magari scopri che non sei proprio un animale raro.
 
ciao marco, benvenuto!

spero che il forum e l'associazione a.i.c. possa regalarti qualche minuto di serenità e competenza.
 
Volevo ringraziare tutti i menbri del forum non solo per la calorosa accoglienza ma anche per l'aiuto datomi. Grazie a questo ho arredato e scelto la popolazione della mia vasca in pochissimo tempo. Spero di poter maturare con voi sempre nuovi stimoli e nuove esperienze per arricchire il mio modesto bagaglio di acquariofilo così da poterlo mettere in condivisione.
Un Grazie.
Marco
 
Caro Marco,
si sente proprio che sei un ragazzo molto giovane ed umile, ricorda una cosa, l'umiltà (quella che tu hai espresso inizialmente) premia sempre..se vuoi del tutto completare la tua opera e sentirti assolutamente e totalmente a casa tua, la cosa migliore è quella di consolidare l'ingresso in associazione, l'unica, sola e vera Associazione Italiana A.I.C. http://www.aiconline.it/
Sai Marco quello che io ti dico è importante, ed è principalmente importante per te, per i tuoi pesci e per l'associazione tutta.
Le persone esperte che troverai qui in Forum e in particolar modo in Associazione è difficilmente che le troverai altrove.

Un saluto,
Gioacchino.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto