Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso di isolare la coppia.gli altri 3 hanno spazio e soprattutto nascondigli sufficienti. Qualora deponessero vorrei spostare parte delle uova in un secondo acquarietto
AlbertoV se nel caso ti interessa fare qualche scambio ... penso di avere solo maschi o femmine ( o forse non hanno le condizioni corrette boh....)
i miei sono un pò + grandicelli fanno qualche parata ma nessuna coppia "fatta" e tantomeno deposizioni
dimenticavo: come li alimenti ?
ciao
Luca
ho qualche dubbio riguardo la temperatura. chi li alleva pesci del madagascar suggerisce di mantenerli ad almeno 25-26 gradi tutto l'anno. eppure in Madagascar in inverno anche nelle zone costiere la temperatura dei laghetti-fiumi arriva anche a 20-21 gradi. non è che questa mancanza di stagionalità influisca sulla riproduzione?
ATTENZIONE!!!! allerta meteo......prevista neve anche a basse quote!!! Luca Amadesi si è degnato di scrivere sul forum
ho qualche dubbio riguardo la temperatura. chi li alleva pesci del madagascar suggerisce di mantenerli ad almeno 25-26 gradi tutto l'anno. eppure in Madagascar in inverno anche nelle zone costiere la temperatura dei laghetti-fiumi arriva anche a 20-21 gradi. non è che questa mancanza di stagionalità influisca sulla riproduzione?