Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE
A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In verità sospetto (ma non mi torna la "conta" dei baffi) sia costui! Ma, nel caso, tornerà rapidamente nel lago di Ho Tay (di fronte a casa, basta attraversare la strada) ... Per inciso i locali, a tavola, lo apprezzano molto.
Credo sia il soggetto più "lucifugo" con cui mi confronto da anni. Fotografarlo è un impresa!!! Ho provato più volte ma con risultati ... "sconfortanti", A DIRE POCO!!!
Ecco altre due immagini, abbastanza avventurose ... Visto mai che ti aiutino?!?!?!?
Da queste foto sembra un wallago. Mi sembra di intravedere anche due baffi lunghi sopra e due corti sotto, corretto? Comunque prova a cercare immagini anche di hemibagrus. Fra i due cambia la posizione di mascella/mandibola.
Io avevo pensato ad un Hemibagrus (qui comunissimo, oltre che ottimo da mangiare ...); viene prodotto in acquacultura e, dove lo ho preso il gruppetto sembrava proprio un ... "resto di produzione/pulizia vasca".
Vicenda comunissima, verificata di persona con Chitala e Pangasio. Se tanto mi da tanto ...
Ci sono sicuramente (quasi) due baffi lunghi e due corti (ri-quasi) ma, vedi prima foto, sembrerebbero essere tutti sotto ... Insomma, c'è poco da fare - credo - serve una foto degna di questo nome. Anche se non sarà semplice ...
• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.