Alessandro vedo ora il video e come ti hanno già risposto gli amici del forum NON sta incubando al 100%....
.....per la nursery mi sono espresso ieri credo se non hai possibilità di procurarti un nido rete,puoi utilizzare anche un contenitore per uso alimentare facendo delle aperture laterali ed incollando una rete rigida,con due galleggianti ecco fatta una nursery galleggiante(io userei poi il coperchio per evitare fughe o intrusioni letali)
Concordo con Marco dal video non pulito si vede anche una certa curvatura in pancia sembra dimagrita,se avrebbe incubato era una cosa normale ma non incubando di sicuro non è un buon segno.
Puoi levare i vegetali dalla vaschetta non mangiano verdure...
A questo punto visto che non è in forma potresti farla riprendere ed alimentarla correttamente in una nursery grande prima di rimetterla in vasca,altrimenti credo che il maschio non la farà riprendere bene,se aspetti troppo tempo rischi che si indebolisce e poi possono subentrare vari problemi e patologie.
Alessandro fidati di chi ti dà i consigli quì sul forum,Pierpaolo,Marco,Daniela,Luca,Alessandro,Enrico,Nicola,......non ci sono solo io.ipnotizza