• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo arrivato

G

gaetano

Ospite
buonasera sono gaetano da torino, sono un nuovo iscritto al forum spero che tutti voi potete aiutarmi quando kiderò dei consigli
 
ciao...allora ho un acquario di 130 con filtro esterno, avevo prima una coppia di discus e avevano fatto circa 10 deposizioni con nascita di piccoli, però i discus sono molto impegnativi cosi mi è venuta l'idea di prendere le bestie che vi elenco:
1 oscar albino; 1 oscar rosso ;2 ciclasoma meeki; 2 hemicronis; 2 labidocromis ( 1 mas 1 femmina) 2 pseudotropheus (1 mas 1 fem) i pulitore da fondo 1 da vetro
 
[V] un bel fritto misto , io non ti consiglierei di metterli nella stessa vasca
:D cosa ne dici invece di scieglierli tutti provenienti dalla stessa zona.
es. lago tanganica o malawi , sud,o centroamerica ecccc.
 
son cresciuti un pò da quando li ho presi, ma cmq dove l'ho comprato mi ha detto ke stavano bene tutti insieme
 
nella zuppa con le patate stanno bene tutti insieme:D:D:D sia che 130 siano cm o litri sono cmq pochini,io ti consiglio di fare delle scelte ben precise e riportare i pesci dal negoziante.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto