• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuova versione digitale del bollettino

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Grazie al consiglio di "Benny", dal numero 4 2012 oltre alla versione pdf i soci potranno scaricare una vesione .epub (ideale per una visione con tablet o smart) del bollettino, ovviamente oltre ad aver ricevuto il cartaceo.
Questo sarà importante soprattutto per i nuovi soci, in quanto non potendo avere gli arretrati, potranno scegliere la piattaforma preferita su cui poter leggere i bollettini.
E' il primo numero, se c'è qualche imperfezione scusatemi, devo prendere confidenza anche io con il programma.
Il download è possibile sul sito nella sezione bollettini.

Un altro passo verso la completa integrazione dei nostri mezzi di comunicazione. :emoticon_gratis_cha

Dopo il forum, il 2013 vedrà l'aggiornamento del sito, anche lui sarà convertito in formato compatibile con smart, etc.
Qui la cosa sarà un po' più lunga in quanto c'è tutta la gestione dei soci da adeguare, ma "speriamo che me la cavo".

Non mi resta che augurare a tutti:

ricorrenze_capodanno_buon_anno_animato_01.jpg
 
Ultima modifica:
Io ho scaricato la versione .epub su un tablet della samsung ma il file non è eseguibile e non mi rimanda alla eventuale applicazione da scaricare? Avete dei suggerimenti? Grazie
 
Il moon+reader è quello che si comporta meglio perchè mantiene la formattazione del testo, corsivo e grassetto

Il fbreader e cool reader invece non tengono la formattazione.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto