• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

non solo in posa...

D

dario fassini

Ospite
un po' di panning (uscito malino, tra l'altro!) con le opthalmo...
Immagine:
/Public/data/dario fassini/200510419296_opthalmo1.jpg
53,81KB

Immagine:
/Public/data/dario fassini/2005104192950_opthalmo2.jpg
64,11KB

Immagine:
/Public/data/dario fassini/2005104193039_opthalmo3.jpg
72,47KB
e una di un kalambo (da impazzire per come si muovono!)
Immagine:
/Public/data/dario fassini/2005104193114_tropheus1.jpg
47,86KB

They say jump, you say how high?
 
Belle foto Dario,
sembra proprio di vedere i pesci nuotare!

Molto bello anche come esemplare il Tropheus Kalambo! (ma è un discendente della stirpe di Livio?)
 
si il kalambo è un discendente di quelli di livio... grazie per le foto, oggi ne ho fatte altre, se ho tempo domani le metto sul forum.

They say jump, you say how high?
 
In effetti sono orgoglioso che ci siano ancora discendenti del gruppo di selvatici che acquistai in Germania (9 femmine ed un maschio). ;););)
La fascia gialla dell'esemplare della foto è molto estesa. Bello davvero! Quanto è grande?
Livio

Citazione:Messaggio inserito da cyatide
Molto bello anche come esemplare il Tropheus Kalambo! (ma è un discendente della stirpe di Livio?)
 
Il kalambo è sui 13 cm, la macchia non è grandissima, è un po accentuata dalla foto in movimento.
Altro tipo di tecnica, zoom out...

Immagine:
/Public/data/dario fassini/2005106195554_kalambo02.jpg
65,61KB

La foto classica del pesce la metto nella discussione foto per condividere.

They say jump, you say how high?
 
Scusa ma come fai a fare delle foto così?

L'è mei un ratt in boca al gatt che un pover'omm in man all'aucatt

Sereno è wua wua wua uuu
 
Giusto per provocare,
Non , come fai a fare queste foto,
Ma piuttosto, perchè fai delle foto così?
magari solo perchè non sei stato sul lago!!!?
Leo.
 
per le prime devi tenere un tempo lungo e seguire il pesce mentre si muove (quelle le ho fatte con una focale di 60 a !/4 o 1/8 di secondo (F16 mi sembra), l'altra l'ho fatta zummando da 105 a 28 con un tempo di 1/13 f 16.

Leo, non mettere il coltello nella piaga, e poi sto solo aspettando che ci sia una guida affidabile:D:D:D

They say jump, you say how high?
 
Citazione: per le prime devi tenere un tempo lungo e seguire il pesce mentre si muove (quelle le ho fatte con una focale di 60 a !/4 o 1/8 di secondo (F16 mi sembra), l'altra l'ho fatta zummando da 105 a 28 con un tempo di 1/13 f 16.

Naturalmente ci vuole anche una "macchinetta" che ti permetta di fare certi giochini!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto