• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento....

O

ozzy

Ospite
Ciao a tutto il forum........mi chiamo Carlo (ozzy) e sono un appassionato di tutto ciò che nuota.......ero iscritto gia diversi anni fa all associazione poi ,per motivi di lavoro, ho dovuto abbandonare..........ora però ritorno più motivato di prima............spero di condividere con tutti voi le meraviglie che questo fantastico *hobby* ci può riservare.........
 
Ciao e bentornato :)

La colonia piemontese si sta allargando a quanto pare!
Perché non prendete esempio dal gruppo umbro!!! [^]

Appena possibile facci sapere un po' come sei messo (a pesci, naturalemente) ;)
 
Ciao e bentornato :)

La colonia piemontese si sta allargando a quanto pare!
Perché non prendete esempio dal gruppo umbro!!! [^]

Appena possibile facci sapere un po' come sei messo (a pesci, naturalemente) ;)
 
Bentornato e benvenuta anch eda me!
Ora con internet e con il Forum , anche se non pubblichiamo più il bollettino siamo molto più attivio e entusiasti.
Ti aspettiamo se puoi venire a Faenza e che ciu racconti cosa hai fatto in questi anni di buio e come ( in termini acquaristici)sei ritornato a nuotare con noi !!

cichlid dream
Fabio
 
Bentornato e benvenuta anch eda me!
Ora con internet e con il Forum , anche se non pubblichiamo più il bollettino siamo molto più attivio e entusiasti.
Ti aspettiamo se puoi venire a Faenza e che ciu racconti cosa hai fatto in questi anni di buio e come ( in termini acquaristici)sei ritornato a nuotare con noi !!

cichlid dream
Fabio
 
Per rispondere a MARVIN BO ho già ricominciato..........gestisco sei vashe di diverso litraggio e sto già pensando di rispolverarne una che mi avanza..........e vero il detto *Più ne hai più ne vuoi*.........grazie a tutti per i messaggi di benvenuto........CIAO OZZY.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto