• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Macchina nuova .. alcune foto

stefanodb

Utente
Ciao a tutti ..
mia moglie mi ha regalato la macchina fotografica nuova ed io, di corsa, sono andato a fotografare i pesci e non i figli :D:D:D

Le foto sono state fatte ovviamente di corsa (i figli dovevo fotografarli altrimenti sai che sgridata :D), con il flash e con le impostazioni in automatico. L'ho praticamente scartata adesso!!, appena imparo ad usarla un po' e mi ritaglio del tempo, provo anche a regolare il bilanciamento del bianco, tempi di esposizione e quant'altro ...

Dimenticavo, la macchina non è reflex e quindi credo che già così si possa reputare un buon risultato ...

Protomelas Taiwan Reef
200951213046_IMG_0049_p.jpg

53,25KB

Aulonocara Maisoni Chitimba:
20095121323_IMG_0067_p.jpg

60,64KB

Herichthys Carpintis:
200951213353_IMG_0061_p.jpg

56,05KB

di nuovo l'Aulonocara:
200951213531_IMG_0070_p.jpg

65,05KB

Friery Iceberg:
2009512131023_Sciaenochromis Friery Iceberg coppia_p.jpg

85,5KB

Ovviamente ogni consiglio è ben accetto ...
 
Stefano suille foto non posso dirti niente , nonmi sembrano male , ricorda doi utilizzare la funzione macro ( quella con il tulipanino) .
Pesci , son davvero belli ed in particolare mi piacx emolto la maisoni , mi pare davvero un buon esemplare .
Adesso dobbiamo trovargli una femmina e per Faenza c'e la famo

Cichlid dream
Fabio
 
exo 62 ha scritto:

femmina e per Faenza c'e la famo

Cichlid dream
Fabio

Ma questo non è romanesco?
Vorrei aggiungere oltre la macro come suggeriva l'amico Fabio anche un'altra opzione:
Il multiscatto</u> o scatto multiplo ormai quasi tutte le macchine fotografiche ne sono fornite nelle varie opzioni....

Ciao
Gioacchino.
 
Adesso dobbiamo trovargli una femmina e per Faenza c'e la famo