• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Libri sui centroamericani

Quello di Konings lo possiedo (non è male e già ha la nuova classificazione, pur essendo un po' datato), l'altro no, purtroppo. Ma credo sia possibile prenderli tramite la casa editrice. Quella di Konings è la T.F.H. ma dell'altro non la conosco. Se ti capita prendili, visto anche che in giro non ci sono molti testi sui ciclidi americani (invece degli altri, eh?)
 
Citazione:Messaggio inserito da bacarospo

Segnalo due libri che non si trovano più in circolazione:

Urca Fabie'..., mi sono proprio dimenticato che mi avevi chiesto quello di Conkel. Scusa ma sono proprio rovinatissimo. Ormai lavoro piu' di 16 ore al giorno e ho il cervello fuso. Vedo se prima della partenza riesco a fartelo avere in qualche modo. Pero' tu mi prometti che ripeterai 100 volte di fila Amatitlania. :D

Ciao Enrico
p.s. se fai il bravo ti porto oto e characidium
 
Messaggio inserito da Marco Martellacci

Citazione:
Ma credo sia possibile prenderli tramite la casa editrice.

Purtroppo mi ero informato, al tempo, e nessuno dei due è più disponibile come "nuovo". L'unica è sperare che qualcuno venda copie proprie. Come in questo caso.

Li cercavo da anni è questa mi era sembrata un'occasione ghiottissima.
Nessuno è interessato? Visto che non posso prenderli mi farebbe piacere se li prendesse qualcun'altro di AIC.


Messaggio inserito da pike_cichlids

Citazione:pero' tu mi prometti che ripeterai 100 volte di fila Amatitlania.

Giammai!!!!
:)

Citazione:p.s. se fai il bravo ti porto oto e characidium

Mi sa che vai troppo a sud.

Fabio

http://percomorfo.blogspot.com/
 
Citazione:Messaggio inserito da bacarospo


Mi sa che vai troppo a sud.

Dici? I characidium ci sono di sicuro mentre il flexilis dovrebbe essere limitato alla fascia costiera fino al brasile. Almeno cosi' dicono gli argentini che riferiscono come vittatus quello dei bacini piu' interni. Invece per gli uruguagi sono tutti flexilis. Boh! Vedremo! Al limite quando siamo a centurion una nuotata in brasile me la faccio. :D:D:D

Ciao Enrico
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto