• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

julido cattivone!!!!

big gim

Utente
ciao a tutti ragazzi sono stato un po latitante tra un problema e l'altro ma la passione c'è sempre per fortuna....
veniamo al dunque: ho il mio maschio di regani di 3 anni che tempo fa mi aveva gia ammazzato le 2 femmine inserite assieme a lui e avevo dato la colpa alla loro taglia un po piccola, adesso ne ho inserite altre 2 sabato scorso (prese dal buon "Barbagianni":104:) di piu grandine e le stressa alla grande le attacca proprio violentemente. ieri ho inserito una nuova rocciata per dargli modo di divincolarsi nei sassi e sto sperando per il meglio. rompe le palle anche agli altolamprologus poveracci. per il momento non vorrei cambiarlo di vasca anche perche non l'ho ancora pronta mi ci vorranno altri 15giorni. qualche altro accorgimento? ciao grazie a tutti...
 
anche questa è una buona idea Marco cosi prendono fiato anche gli altolamprologus. e si che è una vasca lunga 180cm ma fa lui il padrone...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto