• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Info foto guida AIC I ciclidi del lago malawi

dottmomo

Socio AIC
Buongiorno, dopo diversi in cui ho abbandonato l hobby per svariati motivi ora sto riprendendo con diverse vasche Malawi e west Africa, in questi mesi ho ripreso le letture di forum, libri e bollettini Aic, nella guida Malawi, ristampa 2016 a pagina 85 ho visto la foto di un mio esemplare che popolava le mie vasche dal 2011 al 2015 più o meno, un placidochromis Electra particolarmente bello ed in forma, di cui avevo salvato e scambiato una miriade di discendenti con diversi soci ed appassionati, anni fa ho perso tutte le foto delle mie vasche a causa di problemi di backup ed Mac fulminato, volevo sapere doveo è stata trovata questa foto, e se con qualche funzione è possibile ritrovare le foto sparse per il forum/sito che misi anni fa, mi farebbe molto piacere riavere qualche ricordo degli esemplari che ho allevato in passato
Grazie a chi potrà aiutarmi
 

Allegati

  • 16949368454422722507963194489176.jpg
    16949368454422722507963194489176.jpg
    705,4 KB · Visite: 8
  • 16949368906996223109749600126867.jpg
    16949368906996223109749600126867.jpg
    778,1 KB · Visite: 8
Ciao e bentornato! Ricordo bene quella foto e Placidochromis sulla guida del Malawi.
Forse qualcuno del direttivo che ha i file della guida può aiutarti a recuperare quell'immagine , in ogni caso con il nuovo forum e sito abbiamo perso molte immagini foto e video di quel periodo.
Forse qualcuno più esperto di me che ha lavorato al "nuovo" può dirti con precisione se è possibile fare ricerche e recuperare file.
 
Grazie mille, qualcosa ho trovato tra vecchi post per il calendario 2016-17.... che ricordi....
Ciao, ho appena letto il tuo messaggio, ma in questo momento sono al lavoro con un altro PC.
Appena possibile controllo in quello di casa se ho il file (credo di sì). Al tempo della stesura della seconda edizione cercai di raccogliere il maggior numero possibile di foto di appassionati in modo che la guida fosse il più possibile frutto di AIC, ma non ricordo come sono venuto in possesso della tua foto (nelle foto che hai messo qui sul forum non si vede, ma il tuo nome c'è?) forse me l'ha mandata qualche tuo amico (di dove sei?) oppure l'abbiamo recuperata fra quelle inviate per il calendario.
Tanti saluti e sono contento tu ti sia riaffacciato al mondo dei ciclidi.

Paolo Salvagiani
 
Ciao, ho ritrovato qualcosa con le funzioni "cerca" sulle mie vecchie discussioni , in particolare questa del topic sul calendario 2016 che avevo mandato in ritardo ma buona per il 2017, ho visto che avevo mandato altre foto di altri esemplari in altre discussioni, ma che purtroppo non sono disponibili e non riesco a visualizzarle, grazie comunque
 
Ciao, ho ritrovato qualcosa con le funzioni "cerca" sulle mie vecchie discussioni , in particolare questa del topic sul calendario 2016 che avevo mandato in ritardo ma buona per il 2017, ho visto che avevo mandato altre foto di altri esemplari in altre discussioni, ma che purtroppo non sono disponibili e non riesco a visualizzarle, grazie comunque
Purtroppo le foto "vecchie" nel forum con i vari aggiornamenti sono andate perse.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto