• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il bollettino ha bisogno anche di te

livleo

Presidente AIC
Membro dello Staff
Siamo sempre alla ricerca di esperienze che tra i soci non mancano per farle diventare articoli del nostro bollettino. Forza, fatevi coraggio e mettete per iscritto le vostre avventure. Paolo Salvagiani, io stesso e altri ancora siamo sempre disponibili a aiutare, correggere, dare forma, modificare gli scritti. Non abbiate paura perché qualunque esperienza può essere utile. Sul forum si leggono spesso di successi e insuccessi, scrivetene. Tra l'altro gli utenti del forum non sono lo stesso pubblico del bollettino e quindi "L'ho già scritto sul forum" non vale. AVANTI! Sottoponete le vostre idee! :104::104::104:
 
Mi candido (per il primo numero del 2013) a scrivere un articoletto sugli eretmodus dato che posso dire ora di averli tenuti per un tempo sufficiente e viste le recenti revisioni delle specie che costituiscono il genere. Per le foto arruolerò il fratellino Mauro come al solito.

Prossimamente mi metto al lavoro per scrivere, appena ho pronto qualcosa mando a Livio
 
Si è vero!! ieri sera ho iniziato già a buttare tutto su carta!!:104:

Bravo Salvatore....:104:

Laura potresti raccontarci la tua storia con i ciclidi conchigliofili,l'evoluzione della vasca,la costruzione dell'impianto a led,le considerazioni personali e modifiche attuate nel tempo,ecc...ogni esperienza è buona per i nostri articoli,quindi vai con carta penna e calamaio...più foto sarebbe anche una bella soddisfazione...:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto