• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

grazie a aldo e alex

enzo marino

Presidente AIC
vorrei dare pubblicamente merito ai nostri amministratori del forum e sito.
anche questa volta hanno brillantemente rimesso in ordine sito e forum. hanno rinunciato a molte ore dedicate alle famiglie e alle vacanze, per poter farci dialogare sul nostro forum. credo che aldo sia riuscito a ripulire da centinaia di trojan presenti.
ora sia il sito che il forum sono più liberi e veloci.
grazie aldo e alex!
 
vorrei dare pubblicamente merito ai nostri amministratori del forum e sito.
anche questa volta hanno brillantemente rimesso in ordine sito e forum. hanno rinunciato a molte ore dedicate alle famiglie e alle vacanze, per poter farci dialogare sul nostro forum. credo che aldo sia riuscito a ripulire da centinaia di trojan presenti.
ora sia il sito che il forum sono più liberi e veloci.
grazie aldo e alex!
Grazie Enzo, ma sul forum abbiamo ancora qualche problemino con le foto, speriamo di risolverlo al più presto.
 
:n033: Bravi ragazzi, e anche se c'è ancora qualche problemino, il ringraziamento è per l'impegno costante in tutte le circostanze.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto