• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

gravidanze frontosa.

big gim

Utente
ciao a tutti e' possibileche la femmina faccia le uova anche se il maschio per il momento se ne sbatte o forse non e'ancora pronto e' un dei giovani che mi son tirato su per rinfoltire il gruppo sarà sui 12 cm circa....
 
Penso proprio di sì Daniele considerando 12 cm di lunghezza totale non credo che il maschio sia già riproduttivo...non hai altri maschi maturi...?:104:
 
non ho altri maschi maturi volevo andare da gianni che so ne aveva di grandini ma per vari casini non son mai riuscito ad andare. ne ho 3 di giovani tra cui quello sopraelencato che al massimo arriva sui 15 cm, ma comunque sta gia dominando su il resto del gruppo è molto promettente.:104:.... aspetterò.....
 
si infatti mi conviene aspettare, in questi anni di esperienze con le frontosa ho inparato che bisogna avere 0 fretta:1:...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto