• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Giornata AIC/Le Onde

exo 62 ha scritto:

A integrazione del sintetico e chiarissimo intervento di Aldo , vorrei precisare che Gianni aveva dato disponibilità ad allestire una serie di vasche vuote per gli appassionati.
In considerazione del fattio che la manifestazione durerà un solo giorno , che comunque Guanni come mestiere Vende pesci. si è ritenuto che fosse meglio in questa occasione soprassedere al mercatino.
In questo modo , ci sarà più tempo per stare insieme , meno interventi mordi e fuggi ( prendi i pesci e scappa),
Purtroppo, in alcuni casi si è pensato che l'affluuso di tanti agli incontri AIC fosse dettato esclusivamente dalla presenza deilla mostra scambio ( che poi non era scambio ).


In questo modo avremo tutti modo di testarci e chi vorrà prendere dei pesci..beh penso che avra l'opportunita di scegliere come non mai.

Se poi il bravo Gianni, conl'occasione vorra appplicare delle iniziative particolari ad esclusivo beneficio dei SOCI, saranno sicuramente apprezzate.

......uno sconto del 50% per i soci AIC!![B)]
 
a giudicare dalle prenotazioni credo (e spero!) saremo in parecchi!!!
gli anni passati siamo sempre stati intorno 60-70 speriamo di arrivare a 100!!
Gianni
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto