• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Filtro esterno sopra la vasca

e619ceeffc70e4ad0c451f3c3617a1b5.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Preparato il posto, ormai è tardi misidori gia ordinato e arriva oggi spero. Lo provo e vi tengo afgiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che funziona come filtraggio è sicuro,poi dovrai sistemare la circolazione in vasca...leggevo proprio ieri un articolo di fai da te (dal bollettino di dicembre AFC) dove un ciclidofilo ha costruito un filtro per una vasca di ciclidi e non sudamericana da 250 cm con filtro esterno sopra la vasca.
 
Secondo me' in questo caso non conviene il fai da te'. Perché con 75 euro e' fia' bello fatto compresa pompa spugna ed un po' di materiale biologico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stanotte ho finitd di montarlo su una vasca...opinione veloce:il fatto che ho dovuto aggiungere 50 litri di acqua per fare tornare la vasca a livello e' buona cosa(più acqua meglio e'), poi capacita filtro ottima e manutenzione veloce ! I contro sicuramente è rumoroso( a me va bene che è in garage)
Metterò foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto