• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

E' arrivata Biuccy

B

Biuccy

Ospite
Ciao a tutti, mi chiamo Sebiana ho 22 anni e da 4 anni insieme al mio fidanzato coltiviamo la passione per l'acqauriofilia. In questi anni abbiamo collezionato ben 6 acquari. un 240 lt allestimento Tanganika con una coppia di neolamprologus brichardi e vari loro avannotti, un 200lt amazzonico con una coppia di sclari e 2 scoppiati. La coppia è riproduttiva, purtroppo sis ta verificando un problema infatti adesso posto anche in malattie. Un 40lt vasca d'acrescimento scalarini, un askoll ambiente 60 per guppy, un commercilae 36lt per red cherry e guppy show full red, e un 50lt che devo ancora allestire.
Spero che potrò dare il mio contributo al forum :DE' arrivata Biuccy
 
Benvenuti a tutti due!!!!!
Molti soci che non hanno corrispondenza ciclidofila del partner vi invidieranno. :D
 
Si è bello condividere la piassione in due, Marco cura la parte tecnica e io quella per quanto riguarda layout, convivenze acc...
Ci aiutiamo a vicenda, infatti in questi giorni è parecchio giù visto che gli scalari hanno problemi, dopo un anno che li cura. Inoltre c'era anche la gioia che si erano formate le coppie.
Noi siamo sempre stati appasionati di ciclidi, lui ama molto gli scalari io invece amo di più i ciclidi africani, il mio grande sogno è avere almeno un 1000lt per allevare i frontosa, oppure i Thorichthys meeki, non sono africani, ma ugualmente stupendi [:I]
 
Anche io in ritardo vorrei darVi il mio benvenuto...e come Aldo sottolineava , è davvero un sogno poter condividere la stessa passione con il proprio/a compagno/compagna.

Cichldi dream
Fabio
 
Benvenuti! è un sogno condividere la passione con la dolce metà ma non oso pensare senza freno quello che possa succedere.... [8D] davvero da siliconare porte e finestre:D
 
Luigipg ha scritto:

siliconare porte e finestre:D

Si è molto bello condividere la propria passione con la tua/tuo compagno/a però devo dire che prima di siliconare le finestre penserei alla priorità pricipale...IL SOLAIO...:D:D:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto