• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Domanda contro corrente

mtesta55

Utente
La mia nuova vasca arriverà tra un paio di mesi.
Per allora dovrò aver liberato lo spazio necessario attualmente occupato dalla vecchia vasca.
Ho provato a regalarla in giro a parenti, amici, conoscenti anche a sconosciuti. L'ho offerta anche a tutti i ristoranti di mare che ho frequentato.
Non è troppo grossa (120x40x60) ma non interessa a nessuno; per cui la domanda:

CHI sa come si SMONTA una vasca di vetro?

Mi dicono che debbo consegnarla ai rifiuti speciali ma debbo portarla direttamente.
Non è grandissima ma pesa da bestia!!

Se potessi smontarla farei molto meno fatica.

Qualche idea?
Grazie

Marco
 
La mia nuova vasca arriverà tra un paio di mesi.
Per allora dovrò aver liberato lo spazio necessario attualmente occupato dalla vecchia vasca.
Ho provato a regalarla in giro a parenti, amici, conoscenti anche a sconosciuti. L'ho offerta anche a tutti i ristoranti di mare che ho frequentato.
Non è troppo grossa (120x40x60) ma non interessa a nessuno; per cui la domanda:

CHI sa come si SMONTA una vasca di vetro?

Mi dicono che debbo consegnarla ai rifiuti speciali ma debbo portarla direttamente.
Non è grandissima ma pesa da bestia!!

Se potessi smontarla farei molto meno fatica.

Qualche idea?
Grazie

Marco

Me la prenderei ma dovrei farla salire per le scale ci vogliono 4 persone che zona di Roma?
 
Si, per la nuova vasca mi hanno chiesto due mesi.

Sono pieni di lavoro e credo di aver capito che lavorano anche per alcuni grossi e famosi negozi di acquaristica di Roma.
Dico credo perché andando direttamente da loro ho visto vasche ed allestimenti pubblicizzati nei siti di questi altri negozi.
D'altra parte ciò è possibile e comprensibile perché questi negozi stessi si sono vantati di utilizzare esclusivamente degli artigiani specializzati. Appunto quelli di Barberino.

Aspetterò, anche perché mancano ancora molte altre cose da organizzare.

Marco
 
Ultima modifica:
Si il progetto è di massima ma le misure sono ormai definite dopo trattativa domestica.
La vasca sarà 140x50x63. Sto aspettando il preventivo definitivo.

Posizione dei vari accessori da definire direttamente.

Marco
 
Si il progetto è di massima ma le misure sono ormai definite dopo trattativa domestica.
La vasca sarà 140x50x63. Sto aspettando il preventivo definitivo.

Posizione dei vari accessori da definire direttamente.

Marco

Bene Marco...come si dice "il dado è tratto"....aspettiamo il seguito.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto