• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

cuccioli di ciclidi gioiello

E

elena

Ospite
cosa fare di un branchetto di ciclidi gioiello dello Zaire? abito a Siena e non vorrei che si allontanassero troppo, tutti non è possibile tenerli...
 
Messaggio di elena

cosa fare di un branchetto di ciclidi gioiello dello Zaire? abito a Siena e non vorrei che si allontanassero troppo, tutti non è possibile tenerli...

Elena ciao,
se sei un socio A.I.C., potresti portarli il 19 settembre 2010 in occasione del 18° Congresso a Faenza, affitti una vasca e li dai agli amici iscritti che li vorranno.
Ti consiglio però, se decidessi di seguire questa strada, di accertarti chi li vorrà, in modo da evitare viaggi inutili e stress gratuiti agli innocenti.

Saluti,
Gioacchino
 
Grazie dell'info, ma infatti speravo di trovare qualche interessato e affidabile proprio qui nel forum.... i piccoli incominciano già ad essere grandini e stanno invadendo l'acquario, sono già 4 cm circa, e con la velocità di sviluppo che hanno a settembre sono praticamente adulti. Conosci nessuno vicino?
 
elena ha scritto:

Grazie dell'info, ma infatti speravo di trovare qualche interessato e affidabile proprio qui nel forum.... i piccoli incominciano già ad essere grandini e stanno invadendo l'acquario, sono già 4 cm circa, e con la velocità di sviluppo che hanno a settembre sono praticamente adulti. Conosci nessuno vicino?

Vai sulla home page:

http://www.aiconline.it/

Inserisci sul marcatino tutti i tuoi dati, è probabile che qualcuno ti legga e possa chiederti un gruppetto.
Un mese più o meno non fa certo la differenza, cerca di tenere ossigenata la vasca, è importantissimo.
Conosco una persona che li conosce molto bene:
Leggi qui:

http://www.acquaportal.it/articoli/aggiornamenti/aggiornamento_1-6/hemicromis/default.asp

L'autore è una grandissima persona.

Ciao
Gio.
 
Non sono riuscita a contattare Luigi che mi sembra la persona adatta a risolvere il mio problema dei ciclidi in crescita..i piccoli di gioiello crescono a vista d'occhio e sporcano....l'esperienza è veramente interessante per un'amante degli animali e dei comportamenti animali sebbene neofita dell'acquario! vorrei poter mettere a disposizione questa esperienza e anche qualche osservazione per coloro che li studiano.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto