• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Contrappello

G

gperaccia

Ospite
Ciao a tutti e ... scusate il ritardo...
Un saluto particolare anche a chi già mi conosce
 
Anche se con ritardo ti porgo il mio BENVENUTO......complimenti anche per tutti gli altri interessi che hai, come risulta dal tuo profilo!
Spero ti troverai bene qui nel forum di AIC.

Massimo
 
Certamente mi troverò bene. Non sono molto costante per mancanza di tempo.
Conosco personalemte alcuni iscritti a questo forum. Tutta gente in gamba.
Relativamente ai ciclidi, attualmente ho una coppia di ocellatus gold in 60 litri; due elementi che ancora fanno finta di non conoscersi. Ho inoltre due vasche da 200 litri lordi con due discus in cadauna.
 
ciao raga,
i multi, forse per il loro sesso incerto e per mancanza di tempo ( da parte mia) non si sono riprodotti. Sono trapassati questa estate durante le mie vacanze per via del blocco della pompa, e dire che l'avevo pulita bene il giorno prima di partire.... Le temperature delle due settimane centrali di luglio sono state micidiali però.

Le cose vanno bene. Ho nuovi impegni importanti in politica. A fasi alterne riesco a dedicarmi ai pesci
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto