• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Congresso internazionale WACichlids 2015

un megaconvegno solo per ciclidi africaoccidentali?

Il sito fa pensare ad un roba molto in grande, ma poi ho guardato le foto della manifestazione dello scorso anno e direi che è stata merenda fra amici!
Credo anch'io che comunque si possano trovare cosette speciali magari con accordi preliminari e poi i relatori sono il top in quel campo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E un bel po su��...rimane alla destra di Amsterdam,un po più giu..ma poco..da casa mia 1100km..ma se qualcuno ha idee strane..mmm..si potrebbe tentare di organizzare partendo per tempo e valutando i vari mezzi ��
 
Ryan air Bergamo-Dusseldorf 40 € a/R, un'ora e 40 min di volo!!! e poi 90 km di auto. il problema e riportare a casa i pesci.

Miles
 
se Enrico li riporta dal Congo, Camerun, Gabon o Guinea ...:1:

Non mi sono ancora informato sui permessi ma nella prossima estate, lavoro e famiglia permettendo, il mio collega mi ospita a kinshasa e in katanga per un mesetto. Poi comunque ho visto che i pesci importati non li vuole nessuno e anzi le persone si lamentano perche' sono meglio quelli dei negozi. Quando sono tornato dall'uruguay solo Gianni ne aveva presi un po' e ancora adesso dal malawi ancora nessuno a parte lui (i tanga sono ancora piccoli). Non sono pesci che possono interessare tanto mentre per un malato come me sono il top e puoi riscontrare comportamenti che nei selezionati non hai. Ci passo le ore davanti ad un pesce "stupido" come l'acei.

Ciao Enrico
 
Ciao Enrico!purtroppo non siamo tutti uguali ne malati allo stesso modo!ahaha..non so Cos hai di Tanganika in crescita o di che specie parlavi che hai di import..sicuramente merita..ti mando MP..comunque complimenti..penso che se si organizza x la Germania non sia un grosso problema portarsi a casa qualche"pescetto",,,la soluzione ce sempre!e complimenti se riesci a farti il viaggio estivo..xme e un sogno��
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto