• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Ci possono stare?

B

BFabio

Ospite
Acquario di 40lt lordo due coppie di Neolamprologus multifasciatus una di Neolamprologus brichardi ci puo'stare in effetti i brichardi sono venuti dopo per vivacizzare l'acquario risultava troppo moscio,lascio lardua sentenza a voi professori Grazie

Immagine:
/Public/data/BFabio/20051128182657_40 lt.jpg
352,67KB
 
Ciao Fabio
toglierei una specie. I brichardi tendono ad occupare tutto lo spazio disponibile riproducendosi come conigli.
Livio


Citazione:Messaggio inserito da BFabio

Acquario di 40lt lordo due coppie di Neolamprologus multifasciatus una di Neolamprologus brichardi ci puo'stare in effetti i brichardi sono venuti dopo per vivacizzare l'acquario risultava troppo moscio,lascio lardua sentenza a voi professori Grazie

Immagine:
/Public/data/BFabio/20051128182657_40 lt.jpg
352,67 KB
 
E cosa mi consigli per non far addormentare tutti e avere un minimo di movimento?
 
io ce li lascerei per ora, al massimo quando saranno troppi li togli...

They say jump, you say how high?
 
scusa dario mi risulta che tu mi abbia dato una risposta ma non riesco a visualizzarla al massimo ci sentiamo ringrazio te e livio che siete sempre ben disponibili nei miei confronti ciao
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto