• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Che bella e qualificata compagnia

Pepedindia

Utente
Nella mia vita ho avuto due importanti passioni hobbistiche, l'allevamento dei canarini, specializzandomi fino a diventare giudice nelle esposizioni ornitologiche e Presidente di un'associazione provinciale l'A.O.T e quella dei ciclidi dei laghi africani che molto mi ha aiutato nella conduzione di un negozio di acquariologia.
Cliccando, cliccando nel cercare dei siti web dedicati ai ciclidi. Sono entrato in www.ciclidi.net e folgorato dei suoi contenuti molto interessanti, ma soprattutto dai progetti per il futuro dell'associazione che ne cura la redazione, mi sono immediatamente iscritto e credo di aver fatto un investimento culturale importante.
In questi giorni mi sono collegato anche più volte al giorno, rimanendo incollato al monitor, mi hanno entusiasmato soprattutto le fotografie.
Pian piano, sto leggendo il materiale d'archivio, ottimo.
Appena ci saremo conosciuti meglio, coglierò l'occasione per postare qualche richiesta e/o qualche parere.
Grazie per avermi sopportato finora, una stretta di mano a tutti
Claudio
 
Ciao Claudio e benvenuto,
grazie per i complimenti all'associazione!!

Beh, se hai un negozio di acquariofilia, siamo curiosi di vedere qualche foto:3:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto