• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cedo Tropheus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Nicola,
di che tipo sono? Maswa? Kigoma?

Ciao Enrico

Ciao Enrico;)
Dovrebbero essere kigoma,il mio dubbio nasce dal fatto che il Maschio Dominante ha la banda piu stretta tipo Karilani..ma le femmine come testa e banda sono uguali ai Kigoma:)
Appena riesco posto foto dei genitori e dei piccoli;)
Ti possono interessare?
 
Ti possono interessare?

Si, volevo qualcosa di simile ai burundi da mettere con i brabant ma adesso non riesco a passare perche' vado 4 gg. in slovenia e poi sul malawi. Se ci sono ancora a meta' luglio eventualmente vengo a prenderli io. Quest'anno mi sa che non torno in burundi perche' sta per scoppiare la guerra civile.

Ciao Enrico
 
Nessun problema..ho una covata di 10 in crescita da 1cm e una in arrivo;)
I Magara come vanno,si sn già riprodotti?:)
 
Chiudere,ceduti oggi grazie:)

P.s: x Enrico(pike)...i tuoi x settembre sono in nascita la prossima settimana;)
 
P.s: x Enrico(pike)...i tuoi x settembre sono in nascita la prossima settimana;)

Nicola, purtroppo a malincuore devo declinare l'offerta perche' entro dicembre devo dismettere tutte le vasche che ci sono a casa di mia madre. Anzi, se sei interessato o qualcun altro e' interessato ho da dar via alcuni malawi selvatici (pescati nel 2013 e 2014) e qualche F1. Se sei interessato scrivimi un msg che te li tengo (capita a tutti di cambiar lago :)).

Ciao Enrico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto