Salvatore Scimè
Utente
Buonasera un aiuto ho un mbuna con avannotti in bocca come faccio a catturarla? ho una grande rocciata grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo il sistema di Danise,c'è chi usa anche cilindri di rete rigida ,io ho sempre usato due retini con molta pazienza e se occorre spostare e togliere le rocce .Buonasera un aiuto ho un mbuna con avannotti in bocca come faccio a catturarla? ho una grande rocciata grazie
Sono curioso di vedere la tua trappola riesci a fare qualche foto?X me quella del link potrebbe funzionare ma non con una femmina incubante.Quella trappola va armata col cibo e le femmine incubante notoriamente non si alimentano.Inoltre quel prezzo è folle,io ne ho realizzata una efficace e a costo zero usando pezzi di plexyglass avanzati e incollati fomando un cubo e una porta a scorrimento dentro 2 guide che controllo con un filo da pesca
Concordo con Danise sicuramente gli altri Mbuna arriveranno a mangiare il cibo ma la femmina incubante rimarrà nascosta.NYOS Floating Fish Trap – Trappola galleggiante per pesci
NYOS Floating Fish Trap – Trappola galleggiante per pesci - Catturare i pesci non è stato mai così facilewww.marineaqualine.com
Per un principiante come me sarebbe facile con questo?? Vedi link
Fatta anch'io, ho usato la colla termica.X me quella del link potrebbe funzionare ma non con una femmina incubante.Quella trappola va armata col cibo e le femmine incubante notoriamente non si alimentano.Inoltre quel prezzo è folle,io ne ho realizzata una efficace e a costo zero usando pezzi di plexyglass avanzati e incollati fomando un cubo e una porta a scorrimento dentro 2 guide che controllo con un filo da pesca
Se riesci a fare qualche foto ? Danise grazie