• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Carissimi amici, una rihiesta

Pepedindia

Utente
Data la mia professione di capo tecnico di laboratorio, mi piacerebbe prepararmi le varie soluzioni curative, mentre sono riuscito a trovare quasi tutto presso la mia farmacia di fiducia, non riesco a trovare la "acriflavina".
Qualche collega acquariofilo sa indicarmi dove reperirlo, fornendomi, gentilmente, un recapito e-mail o il numero di telefono.
Vi ringrazio anticipatamente e sentitamente.
Claudio

claudio.dingiullo@tiscali.it
 
Ciao e grazie per la tua risposta, ma qui dalle mie parti ho provato un po' dappertutto, farmacie, grossisti di farmaci umani e veterinari, anche al link che hai
postato, un sito inglese, vendono a tutto il mondo ad esclusione dell'Italia, tuttavia continuerò a cercare.
Anche un gentile collega socio A.I.C., mi sta aiutando nel reperire l'introvabile (per me), acriflavina.
Caro misidori, pensa che a Corridonia mi sono sposato con una maceratese nell'Abbazia di S. Claudio.
 
Ciao,tanti negozi vendono l'acriflavin pronto all'uso della Dajana. Esistono diversi formati da 20 a 5000ml.

Oppure, se cerchi il principio attivo puro( che costa uno sproposito!!) devi provare a cercare nel sito dell'ARGENT oppure dell'ACEF.

Se ho fatto pubblicità illegalmente cancellate pure.
 
.....
Caro misidori, pensa che a Corridonia mi sono sposato con una maceratese nell'Abbazia di S. Claudio.

Anche i miei genitori si sono sposati in questa splendiada Abbazia....eravamo vicini, quindi qualche volta tornerai nella terra della sposa..?

Per l'acriflavina puoi continuare la ricerca on-line....:104:
 
Ciao,
conosco le Marche abbastanza bene, ho lavorato all'ospedale di Ancona e poi alla Clinica Marchetti di Macerata per 3-4 anni.
Mi sono trovato benissimo, sarà anche che sto parlando di quaranta anni fa.
Purtroppo ho occasione di trovarmi da quelle parti solo per le occasioni: matrimoni, funerali, ma se dovessi venire, ti avvertirò.
ciao e grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto