• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiorno a tutti

Enzo72

Utente
:104:

CIAO, SONO VINCENZO..
SONO ALLA MIA ESPERIENZA...
STO ALLESTENDO UN PICCOLO ACQUARIO 100X30 h45 .
PRENDENDO SPUNTO DALLA VS GUIDA INTRODUTTIVA PER NEOFITI.. HO PENSATO ... PER COMINCIARE E FARE ESPERIENZA..
AI CICLIDI DEL TANGANICA, COSI COME RIPORTATO NELL' ESEMPIO PROPOSTO PER LE VASCHE DA 80/150 LT.

MA... I PESCI DA INTRODURRE NELLA VASCA SEGNATI IN ELENCO SI INTENDE: O QUELLI AL PUNTO 1) O QUELLI AL PUNTO 2) ... O O OPPURE SI POSSONO INCLUDERE TUTTI I PESCI IN ELENCO?

FORSE LA DOMANDA SARA' UN PO' SCIOCCA, MA ESSENDO PROPRIO A DIGIUNO IN MATERIA ABBIATE PAZIENZA...

GRAZIE
 
Ciao Enzo, per parlare della tua vasca è ricevere consigli ti conviene aprire un post in principianti. Nella tua vasca, a naso, metterei un paio di specie di piccole dimensioni, poi molto dipende dal layout che vorrai costruire. Per ora benvenuto e buone vasche!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto