• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Buongiorno a tutti

Mea871

Utente
Della serie chi non muore si rivede... Dopo circa 20 anni mi riaffaccio a questo stupendo mondo dell'acquariofilia e più nello specifico ai nostri amati ciclidi e lo faccio ripartendo da zero con un piccolo 60litri dove metterò i classici conchigliofili (Anche perché non ho spazio in casa altrimenti... )
Sono felice di essermi inscritto al sito dell'associazione dove la comunicazione grazie alla rete sarà molto più svelta di quella di 20 anni fa dove se ne parlava soprattutto al congresso annuale a Faenza (Vi ho partecipato un paio di volte)
Ci risentiamo sicuramente più avanti intanto do una spulciata al sito che mi sembra ben fatto ad una prima occhiata
Buona giornata a tutti
 
Si ho letto Pisa è veramente a due passi da casa mia infatti io ed un mio collega ne stavamo parlando se riusciamo ad organizzarci veniamo sicuramente
 
Noto tra l'altro con immenso stupore ma anche felicità che è ancora presente tra gli articoli una piccola relazione datata 1996! Su la riproduzione dei Julidochromis Dickfeldi di Stefano Meazzini che appunto sarei io;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto