• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Alimentazione Haps

pancho2018

Socio AIC
Salve ragazzi,
ho letto un paio di post sull'alimentazione e volevo chiedervi aiuto o creare un tipo di sondaggio sul tipo e marca, giovedì arriveranno gli abitanti del nuovo ambiente misto sabbioso e vorrei anticipare l'acquisto, spero sarete in tanti grazie anticipatamente per la vostra collaborazione Marco
 
Ultima modifica:
Ciao, per gli haps uso come base NLS cichlid formula e un granulare SHG intriso di estratto di aglio. Di tanto in tanto un pezzo di zucchina.
 
grazie Sergio domani ordino tutto nel frattempo ho preso un po' di fiocchi sono arrivati ieri sera ed oggi gli ho dato la prima razione, ne mancano 4 all'appello 2 aulonocara e
 
Ok molto bello l'allestimento ma dovresti inserire un pannello oscurante sul vetro posteriore lungo per rendere l'ambiente più rassicurante agli Haps.:71:
 
Alex grazie, si ma è nato così per dividere i due ambienti e godere da entrambi i lati, sarebbe stato un peccato altrimenti devo dire che a parte i wild un po' più timidi agli altri sembra non interessare. Un saluto e grazie
 
Grazie mille Sergio, allora ne mancano 2 coppie tra cui le blue neon che mi hai consigliato, per il resto ti ho seguito con una coppia di Jalo coppia di Protomelas coppia di Mloto ivory e coppia di fryeri iceberg, l'altra coppia che manca oltre le aulonocara non te la svelo sennò te ncazzi:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto