• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

ahime'''''

F

Fabioloz

Ospite
CIAO, RAGAZZI QUESTO FORUM MI HA COLPITO MOLTO, ED HO RISOLTO GRAZIE A VOI TANTI

Immagine:
/Public/data/fabioloz/2005518192451_haplocromisalhi-labidocromis.JPG
162,04KBPROBLEMI.
IO POSSIEDO UNA VASCA DA 200LT LORDI ABITATA DAI MIE FANTASTICI CICLIDI DEL MALAWI. LA VASCA E' ATTIVA DA QUASI 1 ANNO ED HO AVUTO TANTISSIME SODDISFAZIONI. IL MIO PROBLEMA E' LA RIPRODUZIONE NON RIESCO A TROVARE E A FORMARE DELLE COPPIE. MOTIVO?... I NEGOZIANTI DELLA MIA ZONA NON RIESCONO A TROVARE I PESCI. COME DEVO FARE? HO UN MASCHIONE DI LABIDOCHROMIS CARELIOUS E SCIAENOCHROMIS FREY IN ATTESA DI FEMMINUCCE...... MA ORMAI SONO 4 MESI CHE HO GIRATO TUTTA LA PROVINCIA DI SALERNO SENZA RISULTATI. I NEGOZIANTI NON VOGLIONO RISCHIARE CON SPEDIZIONI O CORRIERI....COME DEVO FARE ? CONSIGLIATEMI QUALCOSA SONO DISPERATO!!!! GRAZIE.

fabio
 
Come risponderti.???

Prima cosa , anche se Salerno non è vicinissima vieni a Faenza il prossimo settembre (non per i pesci , ma per le conferenze di Konings che fanno più di una vasca da 1,5 mt piena di pesci)) poi nella mailing list sono iscritte tantissime persone del Lazio e della Puglia e credo anche della Campania che hanno tanti bei pesci ...poi ...insomma bisogna darsi da Fare e vedrai che anche nel mercatino troverai qualcosa per la tua vasca.

Cichlid dream
Fabio
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto