• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Calendario 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Anche quest'anno si avvicina il tempo per il Calendario 2021, le foto, al massimo tre per partecipante, dovranno essere postate su questo forum entro e non oltre domenica 15 novembre.

E' importante che si sia in possesso anche del file originale non compresso che verrà richiesto per quelle foto che saranno scelte.

AIC si riserva di integrare le foto inviate con sue foto nel caso non si raggiungesse il numero richiesto o la qualità delle immagini inviate non fosse adeguata alla stampa.

Le foto dovranno essere in orrizontale.

Il calendario verrà inviato ai soci con il numero del bollettino di dicembre.
 

Allegati

  • spathodus kibishy.jpg
    spathodus kibishy.jpg
    219,9 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Ecco le mie

Petrotilapia microgalana Luwino (m)

IMG_0413.JPG

Labeotropheus fuelleborni Katale (m)

IMG_0415.JPG


Placidochromis phenochilus Tanzania(m)

IMG_7537.jpg
 
Si le ho ridimensionate per focalizzare meglio il soggetto, se interessa posso provare a mandarti l'originale è il massimo che posso fare......non sono tanto pratico, sorry.
 
No no, anzi scusami se ti ho chiesto quel chiarimento, ma nel formato pubblicato credo siano inutilizzabili per la stampa.

Comunque sarei curioso di vedere quella del rostratus, l'ho sempre considerato uno dei più belli fra i ciclidi del Malawi!
 
No no, anzi scusami se ti ho chiesto quel chiarimento, ma nel formato pubblicato credo siano inutilizzabili per la stampa.

Comunque sarei curioso di vedere quella del rostratus, l'ho sempre considerato uno dei più belli fra i ciclidi del Malawi!

Ciao, concordo con te, è un pesce con colori stupendi, sopratutto quando è ingrifato, poi ha un bel comportamento, nonostante le dimensioni non rompe troppo le scatole a nessuno, anzi. é ovvio però che quello che gli entra in bocca se lo pappa, ho provato ad inserire avanotti di 3/4 cm. e sono spariti in poche ore.
A suo tempo quando li ho inseriti in vasca, dovevano essere un trio tradizionale 1M. 2 M. , invece crescendo si sono rilevati 2 maschi e una femmina, riesco a gestirli comunque bene, mi sembra che convivano senza troppi problemi nella mia vasca di comunità intermedia Haps. L'unica cosa che i 2 maschi hanno perso un po la loro colorazione migliore. Ti allego la foto originale DSC_0009.JPG
 
Non è il massimo, ma intanto ne posto una

Cyathopharynx furcifer Resha, giovane maschio
Cyatho Resha.jpeg
 
Ultima modifica:
IMG_20200321_104317.jpg copadichromis trewavasae IMG_20200830_170522_1.jpg otopharynx lithobates black orange dorsal IMG_20200407_155451 (2).jpg placidochromis jalo reef WhatsApp Image 2020-11-03 at 10.17.54.jpeg aulonocara hansbaenschi chiloelo
 
Ultima modifica:
Andrea, trovo questo pesce molto interessante, inoltre non l'avevo mai visto così colorato :D, perché non continui a raccontarci qualcosa (con qualche altra foto) nel thread che avevi iniziato tempo fa?!
 
Seconda foto.
Hemichromis guttatus "Kronanko, Ivory Coast"
DSC_0589_01.jpg

Gli Hemichromis di cui Francesco Zezza ha parlato diverse volte nel bollettino.
 
Cyprichromis leptosoma Utinta, Aulonocara sp. "Lwanda", Apistogramma borellii.
 

Allegati

  • Cyprichromis leptosoma Utinta.jpg
    Cyprichromis leptosoma Utinta.jpg
    242,4 KB · Visite: 7
  • Aulonocara Lwanda.jpg
    Aulonocara Lwanda.jpg
    193,1 KB · Visite: 7
  • Apistogramma borellii.jpg
    Apistogramma borellii.jpg
    240 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto