PDA

Visualizza Versione Completa : videocasetta aic tropheus qualcuno si ricorda?

shane81
04-04-2013, 00:21
allora mi e venuta in mente che circa 12 --14 fa un amico mi impresto una bella videocasetta dedicata se non ricordo male ai tropheus e company,fatta da aic con commenti in italiano vi risulta?lo chiedo perche in quei anni vedendola partii propio l avventura con il tanganika.

misidori
04-04-2013, 00:32
Ci risulta,parliamo del 1994 non ricordi male..:)f parte dell'orgoglio dell'AIC quei video come dici a quei tempi dove internet era il futuro e le VHS erano il presente chi se lo scorda,l'attesa per l'uscita della mitica videocassetta al congresso....le ho tutte in ordine sulla mia scrivania e quante volte le ho guardate....i video li puoi vedere qu http://www.youtube.com/playlist?list=PLoHN5cceRSTyAVF9ajKwn3OqJWfEDw4YB :104:

shane81
04-04-2013, 00:41
sei un grande,molto gentile marco per fortuna ce qualcuno che si ricorda,a quei tempi partii innamorato dai tropheus e cipricromis jumbo kitumba che allora erano in pochi ad allevarli in quei anni.ora vedendo quei video mi verra" nostalgia,grazie del link.

Cat383
04-04-2013, 00:57
Ci risulta,parliamo del 1994 non ricordi male..:)f parte dell'orgoglio dell'AIC quei video come dici a quei tempi dove internet era il futuro e le VHS erano il presente chi se lo scorda,l'attesa per l'uscita della mitica videocassetta al congresso....le ho tutte in ordine sulla mia scrivania e quante volte le ho guardate....i video li puoi vedere qu http://www.youtube.com/playlist?list=PLoHN5cceRSTyAVF9ajKwn3OqJWfEDw4YB :104:

Azz.. Nel '94 ero al secondo anno d'asilo! :-)

Bellissimi questi video, non conoscevo il canale..grazie!

shane81
04-04-2013, 01:02
mi ricordo che a 17 anni comprai il primo acquario dopo che guardai la videocassetta dei tropheus me la impresto un amico piu o meno nel 97,che bei ricordi ci voleva propio.

misidori
04-04-2013, 13:12

....:emoticons-allegre-6

Quindi chi ti ha prestato la videocassetta era un socio AIC...:104:

Le VHS annuali tra speciali ed extra sono 13.....ed in molti sono stati "contagiati" da questa "malattia cronica"... :104:

shane81
04-04-2013, 16:09
si e andavo a prendere i pesci (mi sembra ora non ricordo bene) a modena cmq in emilia da un allevatore che aveva il tanganica e allora presi dei tropheus mpulungu e ikola,cipricromis mpulungu poi col tempo cambiai con i bellissimi jumbu kitumba e callocromis e eretmodus.ora sono cambiate tantissime cose, allora i tropheus li allevai in trii senza problemi e li o riprodotti un sacco di volte un po tutti.scusate se sono andato fuori discussione.

samuele
04-04-2013, 16:11

Bellissimi questi video, non conoscevo il canale..grazie!

io sono nato l' anno dopo!!! :81:
iscriversi al canale youtube un must ;)
quasi quasi me lo rivedo anch' io il video dei troph...

misidori
04-04-2013, 23:27
si e andavo a prendere i pesci (mi sembra ora non ricordo bene) a modena cmq in emilia da un allevatore ....

Anche io nel '93 ero a Modena per lavoro(militare:))e dalla via emilia in bicicletta andavo spesso in visita da un ragazzo che aveva un negozio,poi conobbi altre persone...sempre nell'ambito della futura AIC...e da l il primo congresso a Faenza...mi sembra ieri.... :104: