PDA

Visualizza Versione Completa : Cichlid news

Miles
26-02-2013, 22:57
La nuova copertina è dedicata ad un bellissimo Nyererei.

Miles

misidori
27-02-2013, 22:51

Miles

Miles hai il link del sito per chi non lo conosce...:104:

Miles
28-02-2013, 07:38
http://cichlidnews.com/

Miles
28-02-2013, 07:40
Guardare in preview next issue

pike_cichlids
28-02-2013, 08:46
Miles

Miles, sarò troppo amante del grigio, ma il lethops della copertina di gennaio se lo mangia a colazione. Ah.., per chi volesse fare il quiz del mistery fish la risposta è Melanochromis mpoto (fra l'altro questo c'è anche a matema o a nord di mbamba, se poi andate).

Ciao Enrico

Miles
28-02-2013, 12:49
Ciao Enrico, sei poi andato al Tanga?

Miles

pike_cichlids
28-02-2013, 13:30
Ciao Enrico, sei poi andato al Tanga?

Miles

No, fino al fine marzo non posso muovermi perché c'è in ferie il mio collega. Vado ad aprile maggio e giugno. Dovrei fare 3 settimane sul tanga e 3 alle seychelles (qui c'è un solo ciclide ma vado per gli squali). E poi un mesetto abbondante in belize.

Ciao Enrico

paolone
28-02-2013, 22:23
No, fino al fine marzo non posso muovermi perché c'è in ferie il mio collega. Vado ad aprile maggio e giugno. Dovrei fare 3 settimane sul tanga e 3 alle seychelles (qui c'è un solo ciclide ma vado per gli squali). E poi un mesetto abbondante in belize.

Ciao Enrico
se ne peschi uno così ti pago una cena....enricone!!! pescato al largo di bovalon seychelles 11035

misidori
28-02-2013, 23:11

Ciao Enrico

Caspita Enrico con tre mesi di ferie hai un bel giro da fare....:)

pike_cichlids
01-03-2013, 07:37
Paolo, io c'ho paura di quei cosi. Se vanno in frenesia alimentare ci mettono un secondo ad infilzarti. Di sicuro me ne mangerò qualcuno ma in acqua me ne sto lontano. A beau vallon però ci rimango solo due o tre giorni perché sto un po' a praslin e poi sempre a la digue. Adesso alcune spiagge sono chiuse a causa di due attacchi mortali di squali lo scorso anno, ad anse lazio hanno messo le reti come in australia. Se i turisti continuano ad alimentare i pesci sotto costa fra poco sentiremo parlare anche di marlin spadaccini di razze assassine.

Ciao Enrico

cyatide
01-03-2013, 09:06
se ne peschi uno così ti pago una cena....enricone!!! pescato al largo di bovalon seychelles 11035

Caspita, che pesce meraviglioso!
Chissà che gusto e che fatica tirarlo fuori dall'acqua!

marcello81
01-03-2013, 10:10
Dovrei fare 3 settimane sul tanga e 3 alle seychelles (qui c'è un solo ciclide ma vado per gli squali). E poi un mesetto abbondante in belize.
Vorrei fare anche io il tuo lavoro...:3:
Complimenti per il bel programma...

pike_cichlids
01-03-2013, 11:34
Vorrei fare anche io il tuo lavoro...:3:

Ehm..., mi sa che quando ritorno faccio una brutta fine perché i colleghi della mia età li hanno già buttati fuori da tempo.

Ciao Enrico

paolone
01-03-2013, 21:57
enricone ho fatto il bagno una settimana prima dei due attacchi mortali.........non sapevo che è stata chiusa anse lazio 11064