PDA

Visualizza Versione Completa : creazione di sottocartelle

giannighezzi
30-01-2005, 22:57
secondo voi sarebbe utile creare delle sottocartelle per scendere + nello specifioco???

faccio un esempio
cartella africa con sottocartella tanganika vittoria madagascar ecc.

magari adesso sono solo di intralcio ma se penso al forum tra un anno con tante discussioni aperte credo renda + facile la ricerca delle discussioni

voi che dite???
web master cosa ne dici?

gianni

GT
31-01-2005, 09:39
A me sembra un'ottima idea.

Amministratore
31-01-2005, 09:47
In effetti era in previsione farlo con il tempo in base al successo che avrebbe avuto il Forum, visto l'andamento incoraggiante pensiamo sia giunta l'ora anche noi.
Appena possibile farò la divisione in Tanganica e Malawi, mentre per adesso terremo ancora insieme Vittoria, Madagascar e Africa Occidentale che sono i meno usati in attesa che anche questi abbiano un utilizzo maggiore

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC

NicolòArmagni
31-01-2005, 12:28
Per la foto gallery, invece, si potrebbero inserire più foto di ogni singola specie. Qualche sito è impostato in questo modo, e mi sembra molto positivo poter osservare diversi esemplari, quando possibile, di ogni specie.Lo ritengo utile in quanto quasi tutte le specie hanno una certa "varibilità individuale", inoltre, si può trarre spunto anche da altri particolari contenuti nelle foto.Eventualmente, un domani che la foto gallery diventasse troppo grande ed ingestibile, si potrà sempre "sfoltire".

Amministratore
31-01-2005, 15:31
Verificherò anche questa possibilità, per quanto riguarda la divisione dell'Africa penso che ve ne siate accorti che è stata fatta.

===============
Aldo Reggi
==============
Amministratore
E-Mail:
webmaster@aiconline.it
===================
ISCRIVITI E SOSTIENI AIC

giannighezzi
31-01-2005, 15:52
ottimo lavoro....come sempre del resto
gianni