PDA

Visualizza Versione Completa : libri malawi

maxtv
28-12-2012, 23:40
Salve che libro/I mi consigliate sul malawi anche se il lingua inglese non importa e dove si posso trovare? da neogea non ho trovato un gran che

misidori
28-12-2012, 23:46
Facile sul Malawi non ho dubbi sul Ad Konings Malawi ciclids in their natural habitat,in inglese puoi trovare anche l'ultima edizione la quarta....una Bibbia da cosultare spesso.... se fai una ricerca in rete trovi anche il miglior prezzo...:3:

maxtv
28-12-2012, 23:56
Grazie ma questo libro è completo, intendo sia su nozioni che parte fotografica, visto che sono neofita ho bisogno di entrambi

teto76
29-12-2012, 09:06
Altro che se è completo, è il miglior libro in circolazione sul malawi e per quanto riguarda la parte fotografica penso sia imbattibile. Certo il costo non è proprio basso, mi sembra costi sui 70 euro ma li vale tutti

misidori
29-12-2012, 12:57
Da Abysse lo vendono a 59€ la quarta edizione in offerta,ma ci sono 8€ di spedizione in italia,se hai qualche amico che è interessato anche lui ai libri potete magari fare un gruppo di acquisto e dividere le spese di spedizione....:)
Ed è quanto di meglio puoi trovare ora sul mercato....

maxtv
29-12-2012, 13:46
ma è in francese marco l'inglese va bene ma il francese....

misidori
29-12-2012, 14:20
ma è in francese marco l'inglese va bene ma il francese....

Il libro è tradotto in inglese,francese e tedesco credo,nella disponibilità puoi chiedere se hanno anche copie in inglese visto che fanno vendità on-line e quindi potrebbero avere tutte le traduzioni....:104: