PDA

Visualizza Versione Completa : Problema IPHONE

marcello81
06-03-2011, 22:29
Ciao a tutti, con il mio IPHONE 3GS da sabato mattina non riesco più ad accedere al forum con nickname e password.
Quando clicco su entra mi riconosce, mi da il benvenuto e poi riapre la pagina di partenza con i campi per il login vuoti...
A qualcuno è successa la stessa cosa?[:108]

AlessandroBo
06-03-2011, 22:57
credo sia un problema legato al problema della scorsa settimana del forum...e da te sia in cache qualche cookie...prova a pulire cronologia cache e cookie vari lo fai nel menu impostazioni dentro al tab safari

io ho un 3g e funzia correttamente!

marcello81
06-03-2011, 23:18
Ok ho fatto come suggerito e non ha funzionato,poi ho spento e acceso ed e' entrato!vediamo domani se va ancora;)

AlessandroBo
06-03-2011, 23:49
marcello prova a metter su opera come browser...c'è la ver gratuita nell'appstore

macguy
08-03-2011, 19:41
AlessandroBo ha scritto:

marcello prova a metter su opera come browser...c'è la ver gratuita nell'appstore

Dici che è meglio di perfect browser?

macguy
08-03-2011, 19:41
AlessandroBo ha scritto:

Dici che è meglio di perfect browser?

AlessandroBo
08-03-2011, 20:30
perfect browser mai provato...ma lavorando tutto il giorno col pc...il telefoo lo uso solo per mail e guardare le webcam dell'autostrada per scegliere se fare la tangenziale o l'autostrada:D

macguy
09-03-2011, 01:27
e quale client di posta utilizzi? Con quale protocollo?

Scusa le domande, ma ho preso da poco un iphone e mi rendo conto che in giro c'è tanta gente che lo possiede, ma pochissima che sa cos'ha in mano. Son tutti bravi a sentire musica e fare foto.

Siccome "si" vanta di essere il miglior business device, beh, che me lo dimostri!:D

Mail.app è limitatissimo: unica firma per più account (e chi ne ha solo uno, ormai). Impossibilità di allegare files (salvo che tu non parta dal file per "inviarlo", ma non puoi allegarlo, ad esempio, in risposta ad una mail). Macchinosità di salvare gli allegati ricevuti, in locale, se non sfruttando apps di supporto (es. docs to go).