PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto!!

MauroV
14-11-2010, 22:17
Sluti..
Chiedo scusa ma non riesco a capire bene il funzionamento del forum...
Ho provato ad inviare un e-mail ad un socio e non sono riuscito a causa del numero scarso di e-mail inviate al forum..
come mi devo comportare? MauroV

MauroV
14-11-2010, 22:46
Ciao Vincenzo,
sono Vighetti di "Aosta" ... non più.. ma ho alcune difficoltà con il forum, non sono pratico ciao

freo
14-11-2010, 22:51
Ciao Mauro, come va?
Sono Fabrizio il tuo successore in Afc..., ci siamo sentiti l'anno scorso!!
Sei tornato in continente?
Saluti Fabrizio.

MauroV
14-11-2010, 22:56
Ciao Fabrizio,
no (sic!) sono sempre in Sardegna. Ho però una voglia pazza di discutere di "pesci", cosa che non ho potuto ;quasi; più fare ...

freo
14-11-2010, 23:46
sei nel posto giusto...., ben tornato!!
Hai già allestito qualcosa o hai bisogno di essere "stimolato"?

MauroV
14-11-2010, 23:54
OOpss!! Scusami ero distratto da ltre pagine del sito.
Non credo di aver bisogno di stimoli (purtroppo), la mia vita è passata e sta continuando a passare attraverso l'acqua degli acquari

enzo marino
14-11-2010, 23:56
ciao mauro,

bentornato nel mondo dei ciclidi e dell'aic. sono felice di risentirti.
per chi non ti conosce, puoi fare una breve presentazione nella sezione "benvenuti"?

che ciclidi tieni adesso?
fatti sentire dai!

MauroV
15-11-2010, 00:02
Ciao Enzo,
è davvero tanto che non ci sentiamo... beh! Ci siamo quasi sempre visti in Francia!!! In questo momento ho un piccolo acquario con neol. multifasciatus e Julido. marlieri. Ho poche possibilità di trovare pesci. Ma la malattia è rimasta. Comunque ed ovviamente non mi sono mai fermato... Certamente proverò a presentarmi, devo solo prendere un po' confidenza col forum

Amministratore
15-11-2010, 00:05
Ho piacere che vi siate ritrovati:D, ma non capisco il forum, c'è un problema o no?

MauroV
15-11-2010, 00:08
Oh! Paolo
ciao scusami per la risposta di oggi... Ti ho scambiato per Luca...

MauroV
15-11-2010, 00:10
Per quanto riguarda il forum... qualche difficoltà ma ci sto prndendo la mano Grazie. aH! mi sono accorto che ci sono le FAQ Chiedo scusa

lamadesi
22-05-2011, 13:32
MauroV ha scritto:

Oh! Paolo
ciao scusami per la risposta di oggi... Ti ho scambiato per Luca...

olà con immenso ritardo (pessimo e molto saltuario navigatore) ti leggo (con grande piacere e ricordi di bellissime gite valdostane e francesi mi sembra che la "malattia" persista......
come va ???

noi tutto ok

ciao
Luca & Sandra