PDA

Visualizza Versione Completa : Discussioni attive

Mraiconi
27-09-2010, 20:25
Non è sicuramente un problema grave ma giusto per informazione dei responsabili del forum lo segnalo.

Le Discussioni Attive hanno una cifra tra parentesi che dovrebbe indicarne il numero esatto ultimamente ho notato che ne segnala sempre uno in più. Ad esempio c'è ne sono indicate due io clikko su disc. att. e ne vedo una soltanto e se ce n'è segnalato uno in realtà non ce n'è nessuna di discussione aperta e così via .....
Grazie

marcAzzurro
27-09-2010, 20:31
Anchio ho notato dei problemi nell'indicazione del numero

Mraiconi
27-09-2010, 20:52
Dai ......è un caso o già è andato tutto a posto..?
Mmmazza se siete efficienti!!!!!

Nene
28-09-2010, 10:16
Penso dipenda dal fatto che il numero non è aggiornato dinamicamente.
Mi spiego: il numerino non è aggiornato finchè non si ricarica la pagina. La funzionalità inoltre penso sia garantita dal forum (snitzforum) e quindi funzionare bene (nessuno penso habbia messo le mani su quelle cose nella "personalizzazione" del forum per AIC).

Provate così... prima di aprire la pagina delle discussioni attive ricaricate la pagina (f5 o tastino refresh del browser). A quel punto il numero di discussioni attive dovrebbe coincidere con quelle che trovate entrando nell'apposita pagina.

Aldo, se ho detto ca***e correggi pure eh ;)

Amministratore
28-09-2010, 12:24
Nene ha scritto:

Penso dipenda dal fatto che il numero non è aggiornato dinamicamente.
Mi spiego: il numerino non è aggiornato finchè non si ricarica la pagina. La funzionalità inoltre penso sia garantita dal forum (snitzforum) e quindi funzionare bene (nessuno penso habbia messo le mani su quelle cose nella "personalizzazione" del forum per AIC).

Provate così... prima di aprire la pagina delle discussioni attive ricaricate la pagina (f5 o tastino refresh del browser). A quel punto il numero di discussioni attive dovrebbe coincidere con quelle che trovate entrando nell'apposita pagina.

Aldo, se ho detto ca***e correggi pure eh ;)

Enea hai detto tutto giusto.

Mraiconi
28-09-2010, 16:00
Comunque vi posso assicurare che quando si verifica il problema, mi è ricapitato infatti, il refresh non cambia minimamente la situazione.

Amministratore
28-09-2010, 16:15
Strano, da quando lo hai segnalato lo sto controllando, a me non è mai capitato, se continua inserirò un topic nel forum degli sviluppatori del forum, grazie per la segnalazione.

macropodus
28-09-2010, 17:26
Anche a me e' qualche giorno che mi da' lo stesso problema!!!!!