PDA

Visualizza Versione Completa : Congresso 2010

Amministratore
06-07-2010, 21:22
Sul sito è stato pubblicato il programma del 18° Congresso AIC.

Nene
08-07-2010, 11:23
Evvai col tanganikaaaaaaaa! :D
2 giorni di conferenze di Loose sui suoi viaggi sul lago sono un'attrattiva a cui non posso resistere.
Per i fan del malawi ci sarà comunque la conferenza di Fabrizio sui letrinhops. Seguirò anche quella volentieri.

Tutti a Faenza

cyatide
30-07-2010, 10:08
Sul sito
http://www.aiconline.it/congresso-aic/310-i-relatori
una sintetica presentazione di Loose.
Si tratta di una persona molto preparata ed apprezzata per la teutonica cura nello studiare ed allevare i ciclidi del Tanganica.
Nell'ultimo anno si è dedicato in particolare alla riscoperta della parte Nord del lago che ultimamente (anche per le tragiche vicende politiche) era stata molto trascurata a favore delle coste del centro-sud tanzaniane e dello Zambia. Credo che sarà molto interessante ascolatarlo!

A proposito di relatori volevo anche precisare che quest'anno, forse per la prima volta, non siamo riusciti a formare il programma così come lo avevamo pensato.

In particolare ci sarebbe piaciuto portare anche un relatore che parlasse anche di America, Thomas Weidner o Uwe Wener, ma entrambi erano già impegnati ... sarà per un'altra volta.
Weindner (l'autore del bel libro sui Geophagini), in paricolare, si è detto molto dispiaciuto e disponibile per l'anno prossimo, ma per l'anno prossimo è già in programma il grandissimo Ad e poi c'è sempre il nostro Enricone che ormai avrebbe da raccontarci un'infinità di storie (della serie melius abundare ...).

giannighezzi
30-07-2010, 10:46
Paolo dimentichi che non c'è solo Faenza per Weidner, oltretutto per l'anno prossimo al meeting alle onde pensavo a qualcosa di sudamerica, legato ai problemi sulle importazioni e ai nuovi limiti disposti dall'Ibama; a tal proposito ho già una mezza conferma con il direttore di Glaser (non ti preoccupare è un minchione come noi)....quasi quasi potremmo unire anche weidner!
....ne discuteremo con il vecchio e il nuovo boss a Faenza!

gsaporita
30-07-2010, 10:55
giannighezzi ha scritto:

per l'anno prossimo al meeting alle onde pensavo a qualcosa di sudamerica, legato ai problemi sulle importazioni e ai nuovi limiti disposti dall'Ibama

Vorrei permettermi di dire una cosa, e se posso dirla alla ROMANESCA:

Però stavorta FAMOSE DU BUCATINI ALLA MATRICIANA ;), è giusto premiare l'illustre Glaser per la sua eventuale relazione e il suo intervento alle onde....

Che ne dici Gianniiiii...:D:D:D:D

Ciao,
Gioacchino.

gmiacobone
31-07-2010, 06:31
Non posso mancare, se saro' in Italia sara' per me un vero piacere venire incontrarvi e soprattutto ascoltare qualcosa di...Tanganika

proto
31-07-2010, 22:19
beati voi che potete aandare a faenza.[}:)]

macropodus
03-09-2010, 16:38
Io faccio una domanda terra terra che non c'entra niente con il topic ma per una c........ta così non vale la pena aprirne uno:Ma la lotteria quest'anno non c'e'?.......Mi ci stavo abituando così bene!!!!!!!